Un sostegno a La Grilla dopo l’alluvione

5 Novembre 2019

La violenta alluvione del 21 ottobre scorso che colpito la zona del Gavi ha messo in gravi difficoltà molti produttori della zona, con danni ingenti a strade, campi e abitazioni.

A Parodi Ligure abitano i nostri amici de La Grilla,  li conosciamo da tanti anni,  insieme abbiamo intrapreso diversi progetti, da sempre hanno appoggiato la nostra Associazione.

Appena saputo del disastro ambientale,  li abbiamo contattati: ci hanno riferito di danni ingenti,  avevano il morale a terra,  tanto lavoro da fare.

” «Il fiume si è portato via il terreno. Stavolta è andata peggio che nel 2014, quando i danni erano già stati notevoli” : così racconta Paola in questa drammatica intervista a La Stampa.

Come Associazione,  nell’immediato, vogliamo sostenerli con due piccoli ma significativi gesti.

Innanzitutto li accoglieremo nel Mercato Contadino di sabato 9 novembre a Rho dove loro, con qualche difficoltà ma tanta voglia di ricominciare, porteranno i loro fantastici prodotti e trascorreranno la mattina insieme a noi.

Poi invitiamo tutti a lasciare una frase a Paola e Fausto in questo immaginario “muro”: per dare loro anche un sostegno morale e un ringraziamento per portare avanti i loro progetti.

Vi aspettiamo tutti sabato al Mercato Contadino!

Tag:

Nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento