Sabato 26 settembre vi aspettiamo al nuovo Mercato Contadino di Vanzago

17 Settembre 2020

Quest’anno, come già comunicato, l’Associazione ha deciso di rinviare l’evento “12° edizione di Prendiamoci Cura” al prossimo anno 2021.  Una decisione molto sofferta ma consapevole, visto il protrarsi della situazione pandemica: un evento che è caratterizzato da momenti e sottolineature di forti relazioni e occasione di incontri avrebbe perso la sua identità.

Ma le iniziative non si fermano, i Mercati Contadini sono ripresi: e proprio nello spirito di ripartenza, finalmente nasce il Mercato Contadino di Vanzago !

Il nuovo appuntamento, che successivamente avrà cadenza mensile come per gli altri mercati, nasce in collaborazione con il GAS “Quelli del Bosco”, i produttori associati a Prendiamoci Cura ed il Comune, che ha riconosciuto e condiviso la valenza culturale, sociale e di aggregazione dei temi legati all’acquisto responsabile proposti dalla nostra Associazione.

Proprio per festeggiare la nascita di questo mercato,  nell’ambito della manifestazione “Puliamo il Mondo“, Sabato 26 Settembre si terrà l’evento “Mercato contadino ed eccellenze artigianali a Vanzago” in via Della Filanda piazza del Mercato – un’area molto ampia che permetterà di rispettare le norme previste dalle ordinanze comunali e provinciali relative al Covid.

Come per gli altri mercati, sarà disponibile gel igienizzante e si chiederà ai clienti di rispettare la distanza di sicurezza sanitaria e indossare la mascherina. Per chi serve al banco (massimo due persone per banco) è obbligatorio l’utilizzo della mascherina e dei guanti.

Vi aspettiamo, insieme per ripartire.

                                                                    
Tag:

Nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento