Nuovo Statuto, nuovo Direttivo, nuovi progetti

24 Aprile 2021

La forzata impossibilità di organizzare incontri ed eventi e l’entrata in vigore della legge sul Terzo Settore hanno dato l’occasione alla nostra Associazione in questi mesi di confrontarsi su quanto fatto e di ragionare sul futuro, raccogliendo forze, idee, competenze e risorse.
Non senza discussioni, siamo arrivati a redigere e approvare il nuovo Statuto, che ci consente l’iscrizione al Registro unico nazionale del Terzo settore. (RUNTS), primo passo essenziale per poter continuare a portare avanti le nostre iniziative sul territorio. 

Inoltre è stato eletto il nuovo Direttivo – qui sotto trovate i nominativi – che si è messo subito al lavoro per progettare il futuro dell’Associazione, rilanciando le collaborazioni iniziate nell’ultimo periodo, consolidando i rapporti con i produttori e, molto importante, stimolando la partecipazione attiva di tutti i Soci.

C’è spazio per tutti, abbiamo bisogno della spinta di tutto il nostro movimento: l’Associazione la facciamo tutti noi insieme! A presto. 

Il Direttivo di Prendiamoci Cura

Paolo Doniselli
Viviana Lonardi
Monica Menoncin
Chiara Taverna
Cristina Ripepi
Francesca Bortot
Carmelo Gambino
Mauro De Paoli
Claudio Serafini

 

Tag:

Nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento