Giovedì 19 settembre incontro al cinema: proiezione del docu-film “Amaranto”

11 Settembre 2019
Nell’ambito dell’evento “Prendiamoci Cura 2019“, la nostra Associazione ha organizzato per giovedi 19 settembre, grazie al supporto di Barz and Hippo, una serata alla proiezione del film “Amaranto”,il documentario premiato all’ultima edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival, che racconta attraverso cinque persone come poter fare delle scelte non convenzionali per cambiare il mondo a partire dalla propria vita.

È gradita la prenotazione via mail a: info@prendiamocicura.it 

Le registe Manuela Cannone ed Emanuela Moroni si muovono dal parto naturale al cohousing, dal bioregionalismo alla permacultura fino alla sperimentazione educativa, disegnando una realtà in cui ad ogni essere umano è riconosciuto il proprio valore, dove il senso di comunità riconquista il proprio spazio, ristabilendo la connessione profonda che ci lega alla Natura.
Nascere, conoscere, viaggiare, abitare e rinascere, trovano un nuovo significato attraverso le storie di chi nella vita ha scelto il cambiamento.

Ma perché la scelta di intitolarlo “Amaranto”?
Non vi resta che scoprirlo venendo all’Auditorium Reina di Rho dove, oltre alla visione della pellicola, alcuni produttori delizieranno la serata con una degustazione dei loro prodotti. 

Qui la scheda del film

Coprodotto da Raya Visual Art, distribuito da Fairmenti, sponsorizzato da Banca Etica,
partner Terra Nuova Edizioni, Fa’ la cosa giusta! e UCCA.
In collaborazione con Terra Nuova Edizioni.

                                                                    
Tag:

Nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento