E’ passato un altro anno. Non ce ne siamo neanche accorti ma siamo arrivati all’ultimo mercato del 2017. Un anno denso di tante cose e avvenimenti, nel quale il mercato di Bollate è cresciuto e sempre più diventa un riferimento sul territorio. Di questo siamo orgogliosi ma ancora non ci soddisfa, vorremmo migliorare la qualità, il rapporto diretto con i clienti abituali e non, aumentare il numero dei produttori. C’è ancora tanto da lavorare.
Ora però fermiamoci un momento a festeggiare, bere un buon bicchiere di prosecco, mangiare una fetta di panettone e degustare i prodotti offerti dai nostri produttori. Come sempre i GAS BOLLATESI vi aspettano sotto il loro gazebo. Passate a trovarci nella mattinata, sarà una splendida occasione per farci gli auguri e dirvi grazie per la vostra presenza. Appuntamento quindi al 16 dicembre.
Intanto auguri a chi ci legge di BUON NATALE e per un 2018 di pace. Il primo mercato del 2018 sarà il 20 gennaio (il 6 è l’Epifania). Avremo una bella sorpresa: tornano le arance! Le venderà Avicenna e vengono da GOEL una Cooperativa sociale della Locride..ma vi spiegheremo meglio nella prossima puntata.