Elettrocity. Veicoli elettrici a Milano

Veicoli elettrici in prova, vendita e noleggio, sabato 20 aprile a Milano, in via Foppa 49. Dalle 10 alle 19 apre Elettrocity Store.

Weekend denso di appuntamenti questo. Oltre alla nostra tavola rotonda su cibo bio, consumo critico ed economie locali e al film sul verde urbano, si aggiunge un’intera giornata dedicata alla mobilità sostenibile, con l’apertura di Elettrocity Store a Milano, in via Foppa 49, dalle 10 alle 19 di sabato 20 aprile.

Dalle biciclette a pedalata assistita alle automobili con tutte le formule d’uso possibili: acquisto, noleggio a breve e lungo termine, leasing, sharing. Assistenza interna per manutenzione e tagliandi, 10 show room inside per presentare l’offerta di 25 aziende selezionate con i migliori veicoli elettrici e le più innovative e accessibili infrastrutture di ricarica disponibili in Italia perché possedere ed utilizzare un veicolo elettrico diventi per tutti i milanesi un’esperienza conveniente, emozionante e liberatoria.

Saranno in prova e in vendita ad Elettrocity Store un centinaio di veicoli elettrici diversi, scelti con una particolare attenzione alla qualità e privilegiando la migliore produzione italiana ed europea che sarà spesso offerta in test drive ai milanesi in assoluta anteprima nazionale, anche prima dell’avvio ufficiale della commercializzazione nel nostro paese.

Il libro ‘’Elettrico. Sì grazie’’ di Luca Cassioli – la prima guida pubblicata in Italia per un acquisto consapevole del primo veicolo elettrico, sarà da Elettrocity Store offerto in regalo a tutti i milanesi che parteciperanno alla giornata di apertura Sabato 20 Aprile.

Tutte le info:
www.elettrocity.com

Seguici su

Newsletter

Post correlati

La Spesa Sospesa diventa ancora più Solidale

Prosegue l'iniziativa presso i Mercati Contadini di Prendiamoci Cura,...

“Trattori in movimento”: ma verso dove?

L'agricoltura convenzionale è vittima del sistema iniquo in cui...

“Dal carrello al piatto”, consigli per una sana alimentazione

#Oltreiperimetri è un progetto di Welfare di Comunità del...

“…con le mani nella terra!”

5 incontri gratuiti per imparare a "mettere le mani...

Il ginepraio delle proteste degli agricoltori

In queste settimane si è data ampia notizia su...

Sponsor

spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here


spot_imgspot_img

Nella stessa categoria

Sostieni Prendiamoci Cura con il tuo 5×1000

Sostienici con il tuo 5x1000, sosterrai i progetti dell'associazione Prendiamoci Cura. Inserisci il codice fiscale dell'associazione 93545780152 nel riquadro specifico del tuo 730 come...

La Spesa Sospesa diventa ancora più Solidale

Prosegue l'iniziativa presso i Mercati Contadini di Prendiamoci Cura, in collaborazione con le Associazioni presenti sul territorio, volta a coinvolgere i produttori e la...

Prendiamoci Cura presente alla giornata dello Sbaracco a Rho

Sabato 9 marzo a Rho è prevista, come ogni anno, la giornata dello Sbaracco: iniziativa annuale volta a promuovere il commercio di "vicinato", dove...