Festa di fine anno per il Mercato Contadino di Bollate

14 dicembre 2017

E’ passato un altro anno. Non ce ne siamo neanche accorti ma siamo arrivati all’ultimo mercato del 2017. Un anno denso di tante cose e avvenimenti, nel quale il mercato di Bollate è cresciuto e sempre più diventa un riferimento sul territorio.  Di questo siamo orgogliosi ma ancora non ci soddisfa, vorremmo migliorare la qualità, il rapporto diretto con i clienti abituali e non, aumentare il numero dei produttori. C’è ancora tanto da lavorare.

Ora però fermiamoci un momento a festeggiare,  bere un buon bicchiere di prosecco, mangiare una fetta di panettone e degustare i prodotti offerti dai nostri produttori. Come sempre i GAS BOLLATESI vi aspettano sotto il loro gazebo. Passate a trovarci nella mattinata, sarà una splendida occasione per farci gli auguri e dirvi grazie per la vostra presenza. Appuntamento quindi al 16 dicembre.

Intanto auguri a chi ci legge di BUON NATALE e per un 2018 di pace. Il primo mercato del 2018 sarà il 20 gennaio (il 6 è l’Epifania). Avremo una bella sorpresa: tornano le arance! Le venderà Avicenna e vengono da GOEL una Cooperativa sociale della Locride..ma vi spiegheremo meglio nella prossima puntata.

 

 

Tag:

Nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento