Settembre è alle porte

… e i preparativi per la terza edizione di Prendiamoicura si fanno più frenetici.

Infatti anche quest’anno l’ultima domenica di settembre (il 25 settembre dalle ore 10.00 circa) nel cuore della città di Rho (nel cortile del Comune in Piazza Visconti) i gruppi di acquisto solidale presentano i loro produttori di alimenti e non solo. Saranno presenti anche alcune associazioni e organizzazioni dell’economia solidale che operano sul territorio della provincia di Milano. Quest’anno infatti abbiamo voluto dedicare l’inizativa alla dignità del lavoro e alla promozione sociale.

Come gli anni scorsi sarà allestito uno spazio per i più piccoli dove sarà possibile fare qualche lavoretto con materiale di recupero e alle 16.30 i bimbi potranno assistere allo spettalo teatrale della compagnia Fabulì Fabulò.

Se volete avere maggiori informazioni sui gruppi di acquisto solidale e sull’economia solidale, nella biblioteca Popolare di Rho (Via De Amicis, 6) c’è un banchetto informativo dove sono a disposizione libri e opuscoli.

Vi aspettiamo!

Seguici su

Newsletter

Post correlati

Conclusa l’edizione 2011

Grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci...

Comunicato stampa edizione 2011

Puoi trovare il comunicato stampa qui

Sponsor

spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_imgspot_img

Nella stessa categoria

Conclusa l’edizione 2011

Grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci e si sono fermati a chiacchierare con noi durante la terza edizione di Prendiamoci Cura! Stiamo...

Comunicato stampa edizione 2011

Puoi trovare il comunicato stampa qui